Quantcast

Disagi idrici continui anche per domani nella zona di Sambiase

La Lamezia Multiservizi S.p.A. continuerà a rifornire di acqua potabile la popolazione fino al superamento dello stato di emergenza

Più informazioni su

La Sorical, riguardo i disagi idrici in città, ha fatto sapere che i lavori di riparazione stanno procedendo con continuità. Purtroppo difficoltà operative hanno reso difficile il completamento dei lavori che, con la nota prot.n.150 del 12.11.2021, era previsto per nel pomeriggio.

I tecnici della Società regionale sono ancora impegnati nella riparazione dei danni subiti dalla tubazione premente dopo le ultime manovre di riavvio degli impianti. La Sorical prevede siano necessarie ancora diverse ore prima che gli interventi possano concludersi.

Il ripristino delle forniture idriche ai cittadini, che naturalmente è subordinato al completamento delle attività di riparazione, che salvo ulteriori complicazioni, è previsto per la prima mattinata di domani.

La Lamezia Multiservizi S.p.A. continuerà a rifornire di acqua potabile la popolazione fino al superamento dello stato di emergenza, distribuendola tramite un’autobotte posiziona su Piazza Fiorentino.

Le zone sottese dagli interventi manutentivi sono quelle di Sambsase, Caronte e Canneto.

 

Più informazioni su