Sostituzione di una valvola e nuovi strumenti di controllo domani a valle del Serbatoio cittadino di “Canneto”

Il termine dei lavori è previsto, salvo complicazioni, entro il primo pomeriggio.

Più informazioni su

La Lamezia Multiservizi S.p.A. comunica che, nella mattinata di domani, verrà eseguito un urgente intervento di adeguamento del sistema distributivo l’acqua potabile a valle del Serbatoio cittadino di “Canneto”.

Tecnici eseguiranno l’efficientamento di un importante nodo idrico di distribuzione dell’acqua mediante la sostituzione di una valvola di controllo del diametro di 300 mm e l’installazione di nuovi strumenti di misura della portata, allo scopo di efficientare la gestione della rete e potenziare il controllo dei consumi idrici.

Per la corretta esecuzione dell’intervento verrà sospesa, a partire dalle 9, l’erogazione idropotabile. I lavori saranno condotti con celerità, ricorrendo contemporaneamente a più squadre operative e cercando ridurre al minimo i disagi all’utenza sottesa. Il termine dei lavori è previsto, salvo complicazioni, entro il primo pomeriggio.

Le zone potenzialmente interessate da disagi sono: Savutano, Barbuto, Via Armando Scarpino, Via Sen. Arturo Perugini, Via Antonio Reillo, Via Saverio D’Ippolito, Via degli Enotri, Via Jean Henry Dunant e traverse, Via dei Bizantini, Capizzaglie, Via Salvatore Foderaro e traverse, Via degli Svevi, Via degli Itali e traverse, Via dei Greci, Via Dei Bruti e traverse, Via delle Palme, Via il Guiscardo (a salire fino all’edificio scolastico).

Più informazioni su