Processione del “Corpus Domini” questa sera in Cattedrale con conseguente modifica temporanea della viabilità in centro

Divieto di sosta e circolazione da dopo le 18 su Corso Numistrano e alcune vie attigue

Più informazioni su

La celebrazione cittadina della  Solennità del Santissimo Corpo e Sangue del Signore sarà questa sera alle 19. Dopo la concelebrazione eucaristica in Cattedrale, la solenne processione per le vie del centro.

Sarà vigente l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata dalle 18 su ambo i lati di Corso Numistrano, tratto di strada compreso tra l’intersezione con Piazza Stocco da un lato, e l’intersezione con Via Salita F.lli Maruca dall’altro lato, ivi compreso il tratto di strada di Piazza Cap. G. Feroleto, fino a fine processione e comunque fine manifestazione religiosa.

Nello stesso tratto stradale dalle 19 divieto di circolazione, con i veicoli provenienti da Piazza San Giovanni e Via Garibaldi deviati con apposita segnaletica su Via Mons. V. Moietta.

Divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata, dalle 19 anche su tutta Piazza Ardito, tratto di strada compreso tra l’intersezione con Salita A. D’Ippolito, l’intersezione con Via E. e R. De Medici e l’intersezione con Corso G. Nicotera/Via Carducci, e su Via G. Carducci, tratto di strada compreso tra l’intersezione con Corso G. Nicotera, altezza Bar Clitumno.

Più informazioni su