Dal 4 luglio fermate sul lungomare Falcone – Borsellino per il trasporto pubblico locale

In progetto anche un nuovo servizio di autobus turistici in notturna, che arriverà alla fermata tra Gizzeria Lido e Falerna marina, e biglietti acquistabili tramite app.

Più informazioni su

Si terrà domani, alle 16.30 presso la sala consiliare del comune di Lamezia Terme “Mons. Luisi”, la conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di collegamento città- lungomare, tramite la linea mare di autobus.

Guardando alla necessità di rendere fruibile il litorale lametino, la Lamezia Multiservizi e l’amministrazione comunale, hanno predisposto il nuovo collegamento che consentirà agli utenti di recarsi, dal prossimo 4 luglio, per tutti i giorni, sul lungomare di Ginepri e Falcone-Borsellino.

Durante la conferenza stampa, si potranno conoscere anche tutti i dettagli della nuova app “myCicero”, creata favorire l’acquisto online di biglietti e abbonamenti.

In progetto anche un nuovo servizio di autobus turistici in notturna, che arriverà alla fermata tra Gizzeria Lido e Falerna marina.

Una progettualità portata avanti grazie alla sinergia con le amministrazioni comunali di Gizzeria e Falerna, che guarda alle esigenze dei cittadini donando loro, inoltre, una ventata di brio con il nuovo restyling dei “bus turistici”.

Più informazioni su