Tra fiori d’arancio e riprese cinematografiche modifiche del traffico per alcune zone di Lamezia Terme foto

Fino al 16 settembre si svolgeranno a Lamezia Terme le riprese cinematografiche del film "Madame Luna" di Daniel Espinosa prodotto dalla Dugong Films

Più informazioni su

Tra fiori d’arancio e riprese cinematografiche, modifiche del traffico per i prossimi giorni in alcune zone di Lamezia Terme.

Si terrà domani pomeriggio nella Chiesa Matrice di Sambiase il matrimonio di un Maresciallo Capo dei carabinieri, ed essendo che «la cerimonia si svolgerà in assetto formale con lo sposo in Uniforme e con picchetto d’onore composto da militari dell’Arma dei Carabinieri in Grande Uniforme Speciale», è stato previsto il divieto di sosta e transito dalle 16 alle 19 nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con Corso della Repubblica/Via D. Porchio e l’intersezione con Via della Libertà.

Spostandosi verso la costa, nel periodo compreso tra il 22 agosto e il 16 settembre si svolgeranno a Lamezia Terme le riprese cinematografiche del film “Madame Luna” di Daniel Espinosa prodotto dalla Dugong Films.

Per tale occasione la produzione ha richiesto ed ottenuto l’istituzione del divieto di sosta e di circolazione per tutte le categorie di veicoli presso il Villaggio del Golfo di via Ginepri, 7 dalle 9 alle 19 di oggi, dalle 16:30 del 24 agosto alle 02:30 del 25 agosto, dalle 11 alle 21 del 29 agosto, dalle 9 alle 19 del 31 agosto, e dalle 10 alle 20 del 1 settembre.

Altra modifica riguarderà l’istituzione del divieto di sosta e di circolazione da oggi al 16 settembre per tutte le categorie di veicoli presso l’area Industriale per 250 metri a sud e a nord del Pontile.

Più informazioni su