Ultima uscita da “capitano” per Gianfranco Martucci prima del pensionamento da via Perugini

Questo pomeriggio ha trovato nel cortile di via Perugini a salutarne il pensionamento famigliari e professionisti privati che in questi anni hanno trovato nel dipendente un fronte di confronto ed aiuto.

Ultima uscita da “capitano” per Gianfranco Martucci, geometra del settore tecnico comunale lametino che questo pomeriggio ha trovato nel cortile di via Perugini a salutarne il pensionamento famigliari e professionisti privati che in questi anni hanno trovato nel dipendente un fronte di confronto ed aiuto.

Architetti, geometri, ingegneri ed altre figure legate al settore dell’edilizia privata hanno così voluto consegnare, oltre ad una fascia simbolica, anche una targa al dipendente che da settembre non sarà più nell’ufficio a riceverli o seguire atti amministrativi.

Settore tecnico che quindi perde un’altra unità, aumentando la penuria di dipendenti a tempo indeterminato in servizio, in attesa che i conti comunali tornino in ordine e uscendo dal piano di riequilibrio si possa anche tornare a programmare delle assunzioni senza dover passare dal parere obbligatorio della commissione ministeriale a Roma.