Il 10 gennaio Dodi Battaglia al Teatro Grandinetti

 Il 2018 segna 50 anni di onorata carriera per Dodi Battaglia, chitarrista conosciuto a livello internazionale e sempre pronto a salire sui palchi di tutta Italia per regalare nuove emozioni ai suoi tanti fan

Più informazioni su


    Venerdì 10 gennaio al Teatro Grandinetti, con inizio alle 21, torna nei teatri “Perle”, per il terzo anno consecutivo. Il 2018 segna 50 anni di carriera per Dodi Battaglia, chitarrista conosciuto per la lunga militanza nei Pooh. Nato da un’idea del chitarrista, cantante e compositore Dodi Battaglia, il live propone una serie di brani appartenenti al repertorio dei Pooh, caratterizzato da liriche intimistiche cui solo l’ambientazione del teatro sa essere il giusto scenario.

    La scaletta del concerto, aggiornata e rivista rispetto alla passata edizione per offrire al pubblico la riscoperta di brani a lungo relegati nei vinili, accompagna lo spettatore toccando temi come l’amore, le radici, il rapporto tra uomo e donna, il viaggio inteso come scoperta del mondo e del proprio io, tratteggiando i molteplici aspetti dell’animo e della storia umana. Al tutto si accompagna l’interpretazione di Dodi Battaglia che, impegnato in un vero e proprio dialogo con la propria chitarra, sottolinea le strofe e connota gli interi brani con i virtuosismi che da anni accendono l’entusiasmo del suo pubblico.

    Sul palco: Beppe Genise al basso, Costanzo Del Pinto e Raffaele Ciavarella voce, Carlo Porfilio alla batteria, Rocco Camerlengo al pianoforte e tastiere, Marco Marchionni alle chitarre.

    Più informazioni su