Quantcast

Dopo la mezzanotte del 31 su Corso Numistrano l’esibizione di Santino Cardamone e Dj Ango Unchained

L’1 gennaio invece, si darà il benvenuto al nuovo anno con il concerto di Capodanno alle 11 presso il teatro comunale Grandinetti, e con un connubio di musica e solidarietà alle 19, nella medesima cornice teatrale.

Più informazioni su


    Si terrà domani, alle 15.30 nella sala “Napolitano”, la presentazione del “Capodanno 2020 a Lamezia Terme”. Tre le iniziative in programma organizzate grazie alla sinergia tra amministrazione comunale e AMA Calabria, Comunità Masci Lamezia Terme 2, comitato Vivi Lamezia Terme.
    Dopo la mezzanotte del 31, corso Numistrano ospiterà una festa in musica per giovani e famiglie con la partecipazione di Santino Cardamone, cantautore calabrese, e subito dopo “Dj Ango Unchained”, incalando così l’offerta degli anni passati dei locali presenti.
    L’1 gennaio invece si darà il benvenuto al nuovo anno con il concerto di Capodanno alle 11 presso il teatro comunale Grandinetti, e con un connubio di musica e solidarietà alle 19, nella medesima cornice teatrale.
    Durante la conferenza stampa, alla presenza del sindaco, Paolo Mascaro, verranno forniti dettagli della festa e della mission di un capodanno “zero” (anche perché nessun impegno di spesa era stato previsto, né c’erano i tempi o le modalità che altre amministrazioni hanno potuto adoperare), come inizio di un nuovo percorso di collaborazione costante tra l’iniziativa del mondo dell’associazionismo e della neo amministrazione.
     

    Più informazioni su