La cantautrice Scar al Cafè Retro per una serata tra musica, pensieri ed emozioni

Presenterà il suo nuovo singolo Solo io e te di cui in questi giorni è uscito anche un video e poi tutti gli altri brani

Più informazioni su

La cantautrice lametina Rosamaria Scaramuzzino, in arte Scar, lancia il suo nuovo lavoro musicale che domani alle 22 presenterà al Cafè Retro. Una serata per ascoltare musica e condividere emozioni.

Rosamaria Scaramuzzino

Scar presenterà il suo nuovo singolo Solo io e te di cui in questi giorni è uscito anche un video e poi tutti gli altri brani: da Tulle e rum a Non dirlo a me, Revolution, Oggi finirà ed altri ancora. Ad accompagnare Scar saranno i musicisti Salvatore Cannizzaro e Luigi Strangis, quest’ultimo ha curato gli arrangiamenti dei brani, scritti e musicati dalla stessa Rosamaria Scaramuzzino e prodotti da Dissonanze Studios di Francesco D’Augello.

A condurre la serata sarà la giornalista Mara Larussa, già da diversi anni brillante speaker di Radio Crt. Scar ringrazia la direzione del Cafè Retro ed in particolare Pasqualino De Sensi che, molto favorevolmente, ha accolto la proposta di una serata in compagnia della cantautrice lametina e delle sue originalissime composizioni. Un’occasione d’incontro per condividere suoni, pensieri ed emozioni grazie alle note graffiate di Scar. “In alcuni momenti la musica mi conduce in un porto sicuro perché mi appaga e mi soddisfa – spiega la cantautrice – Mi culla e mi accoglie e poi mi porta in un mare in tempesta che esprime i tanti volti della nostra anima”.

Più informazioni su