Online “Dissocial” di Sparks e Mozik

"Dissocial nasce da una ironia verso il distanziamento sociale e la società moderna proiettata verso i social network"

Più informazioni su

E’ stato rilasciato “Dissocial”, il nuovo brano dei due giovanissimi lametini Roberto Adamo (aka Sparks), nel ruolo di produttore musicale del brano e Mario Amendola (aka Mozik), come cantante e autore.

“Dissocial nasce da una ironia verso il distanziamento sociale e la società moderna proiettata verso i social network”, spiegano gli autori, “il nome del brano infatti unisce due parole: la locuzione virale ‘mi dissocio’ resa famosa nella piattaforma Twitch durante il primo periodo di lockdown nazionale e la parola ‘Social’. Il gioco di parole simboleggia il dissociarsi dai social.”

Il progetto unisce le sonorità contemporanee e i ritmi house/dance ad uno stile di canto rap/hip-hop.

Al progetto hanno preso parte il fotografo Federico Esposito (aka federico.zip) altro giovane talento lametino, eseguendo gli scatti della promozione e produzione, Samuele Giudice, direttore artistico e creatore delle grafiche e Vincenzo Amendola, curatore del master finale.

“Vi è da fare un ringraziamento anche a Giudice Parruchieri, che come sponsor ufficiale, che ha curato l’hairstyle per lo shooting fotografico.” aggiungono gli autori.

Più informazioni su