Controcorrente è la tappa conclusiva delle “emozioni condensate in barattolo”, ep di Minio

Ispirata dall'esperienza formativa vissuta da Antonio (Minio) con il suo gruppo scout (Lamezia Terme 9) al quale dedica il brano

Più informazioni su

Controcorrente è la tappa conclusiva delle “emozioni condensate in barattolo”, ep di Minio.

Essere, appartenere, in un gruppo, una comunità, fa sicuramente crescere se si respira completamente lo spirito di questi e dona all’individuo la libertà: di essere, di esprimersi e di avere opinioni, anche se queste possano sembrare impopolari.

Controcorrente è ispirato dalla bella e grande esperienza formativa vissuta da Antonio (Minio) con il suo gruppo scout (Lamezia Terme 9), al quale dedica affettuosamente il brano.

È un chiaro invito alle generazioni attuali che vivono questo tipo di esperienza a cercare quello spazio richiamato dai principi dello scoutismo, a costruirsi una personalità, che molte volte è ostacolato dalla dipendenza tecnologica [Dici son libero e attento, incatenato col Wi-Fi].

Controcorrente chiude il cerchio della trilogia che nelle intenzioni vuole aprire a nuovi orizzonti, nuovi viaggi, magari live, con il pubblico che in questo periodo è purtroppo mancato.

Più informazioni su