Quantcast

Annunciata la Stagione Teatrale AMA Calabria 2021/22 in scena tra novembre ed aprile al Teatro Grandinetti

Previste oltre agli spettacoli di prosa anche musical e musica

Più informazioni su

Annunciata la Stagione Teatrale AMA Calabria 2021/22 che si terrà presso il Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme.

Primo appuntamento il 4 novembre “Così parlò Bellavista” di Luciano De Crescendo, con Geppy Gleijeses, Marisa Laurito, Benedetto Casillo, ed il 13 novembre “Antonio e Cleopatra…o quel che ricordo” da William Shakespeare, con Filippo Gessi e Teresa Timpano.

Il 2 dicembre protagonista il violinista Uto Ughi con l’Orchestra dell’Accademia di Santa Sofia, il 16 dicembre “Enrico IV” di Luigi Pirandello con Sebastiano Lo Monaco, il 28 dicembre il concerto gospel “Nate Brown & One Voice”.

Il 14 gennaio “La maledizione del Sud” di e con Pierpaolo Bonaccurso e Fabio Tropea, e “Tamburo è Voce…battiti di un cantastorie” di e con Nando Brusco, il 27 gennaio “Lisistrata” di Aristofane con Amanda Sandrelli.

Il 4 febbraio “Bollari, Memorie dallo Jonio” di e con Carlo Gallo, l’11 febbraio “Uno Stradivari al Cinema” con Guido Rimonda e la Camerata Ducale, il 24 febbraio “Il fu Mattia Pascal” di Luigi Pirandello con Giorgio Marchesi.

Il 3 marzo “Alice in Wonderland Circus Musical” con Circus-Theatre Elysium, il 17 marzo “Bartleby lo scrivano” di Francesco Niccolini, liberamente ispirato al racconto di Herman Melville, con Leo Gullotta.

Il 25 marzo “Clitennestra”, liberamente ispirato a “Clitennestra o del crimine” di Marguerite Yourcenar, con Paolo Cutuli, chiude il 29 aprile “Il silenzio grande” di Mauridio De Giovanni con Massimiliano Gallo, Stefania Rocca ed Antonella Morea.

Più informazioni su