Domani gran galà dei docenti degli istituti a indirizzo musicale al seminario vescovile

L’evento si inserisce tra le attività che Animula da mesi sta promuovendo in sinergia con il Museo Diocesano di Lamezia Terme e la Rete degli istituti ad indirizzo musicale

Nuovo appuntamento domani per la nona edizione del festival “Chitarre e oltre…”, promosso dall’associazione culturale “Animula”, con il patrocinio della Regione Calabria, della Provincia di Catanzaro, del Comune di Lamezia Terme in collaborazione con il Museo Diocesano di Lamezia Terme, il Chiostro Caffè letterario e la Rete degli istituti ad indirizzo musicale.

Nell’ambito dei concerti del chiostro, nella sala conferenze “Giovanni Paolo II” del palazzo del seminario vescovile, si terrà alle 17.30 il gran galà che coinvolgerà i docenti degli istituti a indirizzo musicale calabresi che parteciperanno alla manifestazione.

L’evento si inserisce tra le attività che Animula da mesi sta promuovendo in sinergia con il Museo Diocesano di Lamezia Terme e la Rete degli istituti ad indirizzo musicale, partner della nona edizione del festival.

L’accesso alla sala, fino ad esaurimento capienza nel rispetto delle norme anti-Covid, richiederà l’esibizione del green pass. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook dell’associazione culturale Animula