Presentato in conferenza stampa nella sala Napolitano “Bastaodio”

Spettacolo musicale organizzato dalla associazione Spettacolari che si terrà l'8 dicembre alle 17.30 al teatro comunale Grandinetti.

Più informazioni su

Presentato in conferenza stampa nella sala Napolitano “Bastaodio”, lo spettacolo musicale organizzato dalla associazione Spettacolari con il gratuito patrocinio del comune di Lamezia Terme, che si terrà l’8 dicembre alle 17.30 presso il teatro comunale Grandinetti.

Il progetto ha come fondatore Maurizio Sirianni che si avvale però, della attiva e fattiva collaborazione dell’Unpli oltre che del supporto di numerosi enti e associazioni tra le quali, Libera, Anci, Arci, Azione cattolica, Croce rossa italiana, Unicef, Acli, Carithas etc.

L’iniziativa ha come monito la necessità di promuovere il contrasto all’odio, il razzismo, l’indifferenza, tramite l’esibizione sul palco di brani italiani (Bertoli, De Andrè, Gaber, Mannoia, Martini, etc) e messaggi video dedicati al tema.

Sia il sindaco Paolo Mascaro che l’assessore allo spettacolo Luisa Vaccaro sposano la causa invitando la cittadinanza a sposare il progetto dello spettacolo, con i ringraziamenti agli sponsor privati (presso cui si potranno ritirare anche gli inviti gratuiti) e agli altri membri dell’associazione da parte di Sirianni.

 

Più informazioni su