Riparte “Chitarre e oltre…” con Maurizio Di Fulvio Guitar Quartet

Il programma del concerto del 4 maggio, attraverso accostamenti singolari, presenta un’interpretazione elegante e trascinante di standard latin jazz

Più informazioni su

Continua la nona edizione di “Chitarre e oltre…” promossa dall’associazione culturale “Animula” diretta da Claudio Fittante con il patrocinio della Regione Calabria, della Provincia di Catanzaro e, per il prossimo appuntamento, del Comune di Pianopoli.

Nella location dell’ Hotel 2000, a Pianopoli, mercoledì 4 maggio alle ore 21, in programma il concerto di Maurizio Di Fulvio Guitar Quartet, con Maurizio Di Fulvio alla chitarra, Alessia Martegiani voce, Ivano Sabatini al contrabbasso, Davide Marcone alle percussioni e batteria.

Gruppo d’avanguardia tra i più importanti della scena internazionale, in cui predominano eleganza strumentale, equilibrio tecnico-esecutivo e sound inconfondibile, il Maurizio di Fulvio Quartet è costituito da musicisti dalla solida preparazione e dotati di equilibrato senso dell’estetica musicale, si esibisce in performance intense e cariche di pathos.

Il programma del concerto del 4 maggio, attraverso accostamenti singolari, presenta un’interpretazione elegante e trascinante di standard latin jazz e allo stesso tempo eclettica e pulsante attraverso l’esecuzione di pop songs.

L’associazione culturale “Animula” ringrazia l’amministrazione comunale di Pianopoli guidata dal sindaco Valentina Cuda e i fratelli Donato per la disponibilità e il supporto alla realizzazione di un evento che segna l’inizio dell’attività concertistica di “Animula” per il periodo primaverile ed estivo.

Più informazioni su