Quantcast

Impegno di spesa ed affidamento in meno di 24 ore per la serata dedicata a Luigi Strangis su Corso Numistrano

Domenica alle 19 su corso Numistrano si terrà la produzione di un programma condotto dagli speakers di Studio54network

Più informazioni su

Impegno di spesa ed affidamento in meno di 24 ore (delibera effettuata martedì ma pubblicata il giorno dopo, offerta diretta arrivata lo stesso martedì ed aggiudicazione avvenuta oggi) per l’amministrazione comunale di Lamezia Terme per quanto riguarda la serata dedicata a Luigi Strangis, finalista della trasmissione televisiva “Amici di Maria de Filippi”.

Domenica alle 19 su corso Numistrano si terrà la produzione di un programma condotto dagli speakers di Studio54network, con focus sulle eccellenze lametine, in diretta social e radiotelevisiva ed in radiovisione on location.

«L’intento, nell’obiettivo più ampio di realizzare una vera e propria cartolina turistica della città, è quello di supportare l’artista lametino e creare la necessaria attenzione sui diversi canali social, nazionali e regionali, captandone l’attenzione», sostiene l’amministrazione comunale, «la cittadinanza, passeggiando sullo stupendo corso cittadino, potrà godere nei medesimi istanti della suggestività delle immagini della propria città e della ripresa televisiva che vedrà Luigi quale protagonista. L’evento sarà una importante vetrina delle risorse umane e naturali della città, consapevoli della necessità di accrescere il senso di appartenenza al proprio territorio che sarà protagonista indiscusso della super finale televisiva».

Secondo l’amministrazione sarà «un omaggio, dunque, a Luigi Strangis che già durante la trasmissione nazionale ha manifestato il suo amore per Lamezia Terme paragonandola alla città di Lucio Dalla nella “Sera dei Miracoli”, decantandone la bellezza mentre spensierato ne attraversava i vicoli. Questa è l’immagine che l’amministrazione comunale vuol trasmettere a tutta l’Italia. Durante il programma radiofonico si cercherà di conoscere meglio l’artista, presentandone le peculiarità umane ed artistiche. Luigi ha portato Lamezia Terme alla ribalta nazionale ed ora tocca a tutti noi rispondere con la medesima passione ed il medesimo amore».

Si spendono così 5.000 euro come «progetto di promozione turistica del territorio e del talento artistico di Luigi Strangis, giovane orgoglio lametino, attraverso la condivisione cittadina della finalissima televisiva Mediaset», anche il target sono alla fine gli stessi lametini in loco e coloro i quali seguiranno la diretta finanziata.

Più informazioni su