Corso Numistrano chiuso alla sosta e transito domani dalle 14 in vista della finale di Amici

Il traffico veicolare proveniente da via Garibaldi e da Piazza San Giovanni che sarà canalizzato su via Mons. Vittorio Moietta.

Più informazioni su

Sarà chiuso al traffico già dal pomeriggio di domani Corso Numistrano per permettere di approntare a RadioStudio54 tutto il necessario per seguire in diretta la finale di “Amici di Maria De Fillippi”, tra i cui finalisti figura anche il lametino Luigi Strangis.

Impegno di spesa ed affidamento in meno di 24 ore per la serata dedicata a Luigi Strangis su Corso Numistrano

La via del centro dalle 14 vedrà vigente il divieto sia di sosta che di circolazione, con il traffico veicolare proveniente da via Garibaldi e da Piazza San Giovanni che sarà canalizzato su via Mons. Vittorio Moietta.

Sempre domani potrebbe essere la prima giornata di campionato propizia per assegnare lo scudetto di serie A, che vede a 2 giornate dal termine duellare Milan ed Inter, in campo rispettivamente alle 18 contro l’Atalanta e alle 20.45 contro il Cagliari, con potenziale altra situazione di festeggiamenti da dover fronteggiare. In ambito locale per le squadre lametine i calcoli di eventuali traguardi matematici potranno essere validi da domenica prossima.

Più informazioni su