Al Teatro Grandinetti sabato il Concerto di Primavera per il ventennale della Fondazione del Distretto Lions 108Ya

L’evento organizzato dal Lions Club Lamezia Valle del Savuto presieduto da Carmelo Marzano e dal Leo Club Lamezia Valle del Savuto con alla guida Stefano Angotti, con la collaborazione di Ama Calabria

Più informazioni su

Al Teatro Grandinetti sabato il Concerto di Primavera in occasione del ventennale della Fondazione del Distretto Lions 108Ya

L’evento organizzato dal Lions Club Lamezia Valle del Savuto presieduto da Carmelo Marzano e dal Leo Club Lamezia Valle del Savuto con alla guida Stefano Angotti, con la collaborazione di Ama Calabria, è dedicato al ventennale della Fondazione del Distretto Lions 108Ya, ente che sostiene i progetti di servizio umanitario dei clubs Lions di Campania, Basilicata e Calabria, fornendo loro fondi per i sussidi e sviluppando programmi per migliorare la vita delle persone nella comunità.

Presenti alla serata il Presidente del Consiglio di Amministrazione della fondazione Renato Rivieccio, il Coordinatore Scientifico Alba Capobianco e il Sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro.

Ad esibirsi sarà l’Orchestra di Fiati Tirrenium della Provincia di Vibo Valentia, presieduta da Mimmo Fiaschè, con i Maestri Maurizio Managò e Bruno Carrera. Sarà poi la volta dei tenori Luciano De Fazio e Raffaele Mazzeo e delle trombe Maria Vecchio e Antonio Sgrò.

A conclusione della serata, le ballerine della Scuola di Danza J. Ruskaya diretta dalla Maestra Sefora Caimano che si esibiranno con la coreografia “Classical Symphony” di S. Prokofiev.

Più informazioni su