Bando di progettazione ed esecuzione dei lavori per la realizzazione degli Studios di Lamezia Terme

La progettazione esecutiva che dovrà essere consegnata entro 30 giorni naturali e consecutivi dall'affidamento (il 10 ottobre si procederà alla valutazione delle offerte), mentre l'esecuzione dei lavori durerà 660 giorni naturali e consecutivi.

Più informazioni su

Primo passo, con l’apertura della procedura per l’affidamento della “Progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e l’esecuzione dei lavori”, per la realizzazione degli Studios di Lamezia Terme nell’area industriale finanziati tramite la Fondazione Calabria Film Commission dalla Regione Calabria.

L’entità dell’appalto è stimata in 8.959.429,10 euro, di cui 107.245,23 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta. Il corrispettivo stimato della progettazione esecutiva è invece pari a 248.077,02 euro, è sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (punti: 70 offerta tecnica – 30 prezzo).

Entro il 5 ottobre si potranno inviare le candidature per via telematica, con la progettazione esecutiva che dovrà essere consegnata entro 30 giorni naturali e consecutivi dall’affidamento (il 10 ottobre si procederà alla valutazione delle offerte), mentre l’esecuzione dei lavori durerà 660 giorni naturali e consecutivi.

Più informazioni su