Lo spettacolo calabrese itinerante “Mi ritorni in mente” pronto a tornare in piazza

Tonino Trapasso e la Mi ritorni in mente Band ritornerà ad emozionare con le canzoni di Lucio Battisti

Più informazioni su

    Tonino Trapasso e la Mi ritorni in mente Band, ritornano in piazza con “MI RITORNI IN MENTE”, l’unico spettacolo calabrese itinerante dedicato interamente alle canzoni ed alle immagini del grande Lucio Battisti.

    Generico maggio 2024

    Con oltre 400 repliche, “MI RITORNI IN MENTE” ha subito registrato significativi consensi da parte del pubblico, coinvolgendo coloro che hanno sognato e ballato ascoltando le canzoni del grande Lucio Battisti, ma anche chi, appartenente a generazioni più recenti, lo apprezza tutt’ora, attraverso i pensieri e le parole di questo artista senza tempo.

    Ispirato al notissimo brano dell’artista e nato da un’idea di Tonino Trapasso ad un anno dalla sua scomparsa, “MI RITORNI IN MENTE” non è la solita cover, ma uno spettacolo di oltre due ore che propone le piu’ belle canzoni cantate e scritte da Battisti per Mina, Formula Tre, Dik Dik, Equipe 84.

    “Mi ritorni in mente, I giardini di marzo, 29 Settembre, Amor mio, Balla Linda, La luce dell’Est, la Compagnia, Non è Francesca, Acqua azzurra acqua chiara”, sono solo alcuni dei brani eseguiti e facenti parte di un repertorio che va’ da Emozioni al Nostro caro Angelo per ricordare “Quel gran
    genio del mio amico”.

    A corredare il tutto, i suggestivi filmati dell’artista proiettati su videowall durante l’esibizione dal vivo della band.

    Oltre a Tonino Trapasso, voce e curatore dello spettacolo, la band è composta da: Domenico Ciambrini alle tastiere, Danny Chiefalo alla chitarra, Vito Clericò al basso, Nicola Durante alla batteria, Francesca Piccirillo flauto e voce, Rosalba Monterossi voce.

    Più informazioni su