Lunedi, 21 ottobre 2019 ore 04:11  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
CRONACA

Schiaffeggia agente della polizia locale, cittadina di 44 anni denunciata

Accusa di violenza e minaccia a pubblico ufficiale oltre che rifiuto di generalità

Schiaffeggia-agente-della-polizia-locale-cittadina-di-44-anni-denunciata
Sabato 04 Giugno 2016 - 18:55

Nella tarda mattinata di oggi, un'operatrice di Polizia Locale è stata aggredita in pieno centro cittadino da una cittadina di 44 anni che, dopo aver minacciato l'appartenente al corpo,  passava alle vie di fatto colpendola con uno schiaffo.
La cittadina veniva subito bloccata, anche grazie ad un appartenente alla polizia di stato, identificata e successivamente condotta al Comando di Polizia Municipale, mentre l'operatrice era costretta a ricorrere alle cure del locale nosocomio cittadino,  ove veniva visitata e dimessa con una prognosi di 5 giorni.
La cittadina, previa informativa verbale al sostituto procuratore in turno, veniva immediatamente denunciata a piede libero per violenza e minaccia a pubblico ufficiale oltre che rifiuto di generalità.
Il sindaco Paolo Mascaro, il vice sindaco con delega alla Polizia Locale, Massimiliano Carnovale,  e tutta l'Amministrazione Comunale, hanno tenuto ad evidenziare che «gesti simili saranno nell'immediatezza perseguiti con ogni mezzo apprestato dalla legge», ipotizzando anche che il Comune si costituirà parte civile nel procedimento penale che dovesse instaurarsi  a seguito della notizia di reato.




ULTIMISSIME