Vittoria per la juniores della Polisportiva Lamezia ieri a Maida contro l’Atletico

Poker per Esposito nello 0-7 finale

Più informazioni su


    Un’altra vittoria per la Juniores della Polisportiva Lamezia ieri contro l’Atletico Maida, gara a senso unico per i ragazzi di Mmster Federico che al 22° minuto era già sul 0-4.

    L’inizio è tutto dell’Atletico Maida, che nei primi 10 minuti si rende pericoloso con l’ex della gara, Simone Perri, ma al primo affondo la Polisportiva passa: al 11°, su un calcio piazzato di capitan Chiaravalle, il pallone colpisce la traversa ma carambola nei piedi di Bakary Sanneh che con forza spedisce la palla nel sacco.
    Al 13° raddoppio con Esposito di testa su cross di Villella dalla destra, e tre minuti dopo incursione di Bakary sulla sinistra, dopo aver ricevuto palla da Chiaravalle, con pallone calciato di sinistro che si insacca sul primo palo.
    Al 22° arriva il 0-4 ad opera di Francesco Esposito che, liberandosi dal difensore, entrato in area calcia un rasoterra alla sinistra del portiere maidese insaccando il 0-4. Prima che si chiuda il primo tempo la Polisportiva Lamezia porta ancora a rete (il secondo quest’anno per lui) Ed Darraj, che su azione personale trova lo 0-5.
    Nel secondo tempo ancora Esposito, su passaggio filtrante di capitan Chiaravalle, insacca sul secondo palo lo 0-6.
    Al 18° il portiere dei padroni di casa neutralizza un calcio di rigore calciato da Chiaravalle e concesso dopo fallo in area su Pasqualino Varra, ma nulla può al 27° sul poker personale di Esposito con un fendente dalla destra.
     

    Più informazioni su