Tra le lametine di Promozione vince solo il Sambiase

Sconfitte per Promosport, Fronti, Garibaldina ed Atletico Maida

Più informazioni su


    Sconfitta ieri la Promosport, vittoria oggi per il Sambiase, le altre 2 lametine del girone A di Promozione non raccolgono punti.
    Il Fronti, che sabato scorso festeggiava la prima vittoria in campionato, torna da Cosenza con una nuova sconfitta: la Brutium Cosenza saluta il ritorno in panchina di mister Malvasi vincendo per 3-0 (in rete e Giacomo, Basile, Principato).
    Sconfitta di misura invece per la Garibaldina che cede per 1-0 sul campo dell’Aprigliano per via del gol di Stillitano.
    In classifica il Sambiase (a quota 23) rimane così in scia del trio di testa composto da Corigliano e Rossanese (26 punti) inseguitrici della capolista Olympic Rossanese (28).
    In zona play out il Fronti (4 punti) continua a vedere distanza la zona salvezza (ultimo posto utile occupato a 10 punti dal duo Promosport – Garibaldina).
    Nel girone B non basta all’Atletico Maida il gol di Costantino, al “Pino Nicolazzo” passa la Stilese per 2-1 con le reti di Tirotta e Lombardo. Giallorossi son così ultimi a 7 punti insieme a Filogaso e Botricello, con zona salvezza però distante 4 lunghezze (ad 11 Gioiese e San Gregorio son appaiate).
     

    Più informazioni su