Bruno Pellegrino e Domenico Giampà approdano all’Atletico Maida

L'attaccante 2000 in arrivo dal Fronti, il centrocampista '87 dal Pianopoli

Più informazioni su


    La società A.S.D. Atletico Maida comunica ufficialmente il tesseramento a titolo definitivo dei giocatori Bruno Pellegrino classe 2000, e del centrocampista Domenico Giampà, classe 87 .

    Pellegrino ha giocato la prima parte della stagione con la Scommettendo.it Fronti nel girone A di Promozione, esterno offensivo che con l’Accademy ha vinto il campionato regionale di categoria. Il giocatore è stato fortemente voluto da mister Torchia, si ringrazia, oltre che la società del Fronti, il Sambiase calcio titolare del cartellino .

    Dal Pianopoli arriva Domenico Giampà, centrocampista grintoso ma dai piedi buoni, ha indossato le casacche di Nicastro e Tiriolo in Promozione e Pianopoli e Fronti in Prima categoria, la sua dichiarazione alla presentazione: «volevo ringraziare l’asd Pianopoli, dirigenti e compagni di squadra che si sono succeduti in questi anni per aver passato momenti indimenticabili. In particolare ci terrei a ringraziare mister Scerbo, più semplicemente Ciccio, una persona eccezionale dentro ma soprattutto fuori dal campo. Avevo bisogno di nuovi stimoli, pertanto non ho esitato un attimo ad accettare questa nuova sfida con l’Atletico Maida, conoscendo la serietà dei dirigenti del gruppo di giocatori e della programmazione societaria augurandomi di poter contribuire a raggiungere l’obiettivo prefissato».

    Più informazioni su