Domenica, 23 settembre 2018 ore 10:55  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

Strutturato il nuovo organigramma del circolo Pd Primerano

Segreteria composta da Monique Famularo (Vice Segretario), Antonio Cittadino (Tesoriere), Nadia Iannazzo (Responsabile Comunicazione) e Guido Cimino (Responsabile Organizzazione).

Strutturato-il-nuovo-organigramma-del-circolo-Pd-Primerano
Domenica 17 Dicembre 2017 - 12:52

Si è svolta ieri la riunione di direttivo del circolo “Primerano” del PD di Lamezia Terme guidato dal segretario Antonio Gatto. Durante l'incontro sono stati trattati i temi d'attualità cittadina sui quali l'organismo direttivo si è confrontato dando vita ad una costruttiva e seria riflessione che verrà ripresa nell'assemblea degli iscritti che si svolgerà nei prossimi giorni. Oltre a confrontarsi sulle varie tematiche politiche, si è provveduto anche alla strutturazione dell’organigramma del circolo.
La segreteria, che avrà il compito di coadiuvare il segretario nel proprio lavoro, sarà composta da Monique Famularo (Vice Segretario), Antonio Cittadino (Tesoriere), Nadia Iannazzo (Responsabile Comunicazione) e Guido Cimino (Responsabile Organizzazione). Il circolo, successivamente, in un'ottica di riorganizzazione che si sta portando avanti dopo gli ultimi congressi, costituirà dei dipartimenti che avranno come obiettivo quello di occuparsi di specifici settori.
Chi guiderà tali esecutivi avrà il compito di progettare delle proposte ben strutturate sui vari temi che saranno parte importante della programmazione politica del Partito Democratico cittadino. In sostanza i dipartimenti serviranno per occuparsi di specifiche tematiche inerenti la città le quali verranno costruite anche attraverso una serie di incontri e tavoli di lavoro con i cittadini dai quali ricevere le istanze circa i problemi maggiormente avvertiti in città e sulla proposta di risoluzione degli stessi. 




ULTIMISSIME
Un nuovo attaccante in casa Fronti
Sabato 22 Settembre 2018