Mirabelli fa causa al Comune per la revoca dell’appalto del Parco dell’Acqua

Era stata richiesta apposita relazione al settore competente senza che sia pervenuto relativo riscontro

Più informazioni su


    Finirà nelle aule del Tribunale di Lamezia Terme la revoca dell’appalto avvenuta con determina del 5 agosto 2016, “per grave inadempimento contrattuale”, del Parco dell’Acqua che sarebbe dovuto sorgere alla fine del Parco Peppino Impastato, di cui attualmente è presente solo l’area recintata e ieri son stati revocati gli incarichi tecnici sottoscritti nel 2015.
    Il 28 novembre Gianfranco Mirabelli, in qualità di titolare dell’omonima ditta individuale, ha chiamato in giudizio il Comune di Lamezia Terme innanzi al Tribunale di Lamezia Terme in riferimento alla risoluzione del contratto stipulato con l’A.T.I. Mirabelli geom. Gianfranco  C.E.P.P.I. Srl e relativo all’appalto di opera pubblica denominata “Parco Urbano dell’Acqua”, chiedendo la designazione di un consulente che accerti e verifichi l’inadempienza del Comune di Lamezia Terme quantizzando, inoltre, i danni arrecati alla ricorrente.
    Dato atto che è stata richiesta apposita relazione al settore competente senza che sia pervenuto relativo riscontro, si è dato mandato ai 3 avvocati convenzionati con il Comune di difendere l’ente municipale in giudizio.

    Più informazioni su