Giovedì incontro di presentazione del Bando Voucher per la digitalizzazione delle Pmi del Ministero dello Sviluppo Economico

Le domande potranno essere presentate dalle imprese, esclusivamente tramite procedura informatica a partire dalle 10 del 30 gennaio e fino alle 17 del 9 febbraio.

Più informazioni su


    Un incontro tecnico di presentazione del Bando Voucher per la digitalizzazione delle Pmi del Ministero dello Sviluppo Economico (Mise) è in programma giovedì a Lamezia Terme nella sede di Unioncamere Calabria.
    L’iniziativa è promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico, direzione generale per le Attività territoriali Divisione VIII Ispettorato territoriale Calabria in collaborazione con Unioncamere Calabria, Desk Enterprise Europe Network e Unindustria Calabria.
    «Il Bando Voucher Digitalizzazione Pmi – è detto in un comunicato – è una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un ‘voucher’, di importo non superiore a 10.000 euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico. Il voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici. Le domande potranno essere presentate dalle imprese, esclusivamente tramite procedura informatica a partire dalle 10 del 30 gennaio e fino alle 17 del 9 febbraio. Già dal 15 gennaio sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda».
    All’incontro tecnico prenderanno parte i rappresentanti del Ministero dello Sviluppo economico, Direzione generale per le Attività territoriali Divisione VIII Ispettorato Territoriale Calabria, di Invitalia (Assistenza Tecnica Mise Dgiai), di Unindustria Calabria e Unioncamere Calabria.

    Più informazioni su