Domenica, 23 settembre 2018 ore 10:03  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

Anche da Lamezia Terme sarà un po' meno low cost da lunedì viaggiare con Ryanair

La compagnia irlandese ha annunciato infatti le nuove norme relative al baglio a mano in vigore dal 15 gennaio

Anche-da-Lamezia-Terme-sar-un-po-meno-low-cost-da-luned-viaggiare-con-Ryanair
Venerdì 12 Gennaio 2018 - 15:5

Sarà un po' meno low cost da lunedì viaggiare con Ryanair. La compagnia irlandese, la più usata nel 2016 da e per l'aeroporto di Lamezia Terme, e che nel 2017 ha visto qualche “turbolenza” anche nello scalo calabrese dati i tagli ai voli effettuati in tutta Europa per mancanza di personale, ha annunciato infatti le nuove norme relative al baglio a mano in vigore dal 15 gennaio su tutti i propri voli.
Chi acquisterà un biglietto non prioritario non potrà caricare nelle cappelliere il proprio trolley, che sarà invece registrato e sistemato nella stiva gratuitamente, ma solo una borsa o zaino dalle dimensioni di 35 x 20 x 20 cm che dovrà andare sotto il sedile davanti al passeggero. La mancata osservanza comporterà il pagamento di una penale pari a 50 euro per articolo al gate di partenza e potrebbe causare ritardi per tutti i passeggeri a bordo.
Solo ai passeggeri che hanno acquistato la priorità (circa 6 euro in più a tratta, o con le formule flexy plus, plus o family plus, con costi maggiori ma anche tutele migliori) sarà concesso di imbarcare 2 bagagli a mano, potendo imbarcarsi prima degli altri ed alloggiare il trolley all'interno delle cappelliere.
g.g.




ULTIMISSIME
Un nuovo attaccante in casa Fronti
Sabato 22 Settembre 2018