Nominati i vertici dell’Ente Fiera, presidente il palermitano Perricone

Nuovo presidente collegio sindacale sarà William Gigliotti, catanzarese classe '84,

Più informazioni su


    Con le polemiche in atto ed i dubbi che ci possa essere un’edizione 2018, pubblicate oggi le nomine della terna commissariale dell’Ente Fiera la cui unica mission è stata fino ad ora proprio quella di organizzare la Fieragricola. Per l’edizione 2018, a pochi giorni dalle date previste, parte così una corsa contro il tempo con il problema ancora vivo della mancanza di un polo fieristico stabile.
    Nuovo presidente collegio sindacale sarà William Gigliotti, catanzarese classe ’84, quello dell’ente Luca Perricone, avvocato palermitano nato nel 1964.
    A completare le nomine precedenti in merito alla Lamezia Multiservizi, inoltre, arriva anche la nomina nel collegio sindacale di Maria Pia Nucera, romana del 1968.
    «A pochi giorni dall’ inizio della Fiera Agricola, storicamente parte alla fine di questo mese, non si hanno ancora notizie», lamentava questa mattina l’ex consigliere comunale Massimo Cristiano, contestando le mancate nomine ora arrivate per l’Ente Fiera, «non chiediamo grandi cose,  ma soltanto di non far scomparire un patrimonio storico che affonda le radici nella tradizione della nostra comunità. Ergo, i lametini sono in attesa di una risposta dal Comune,tutto questo a pochi giorni dal periodo che segna l’inizio da tantissimi anni dell’ attesa fiera agricola».
    Gi.Ga.

    Più informazioni su