Domenica, 23 settembre 2018 ore 10:36  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Domenica attese 30 società sportive di atletica al Parco Peppino Impastato

Per i Campionati Regionali Individuali Fidal di Cross Giovanili 2* prova Calabria e i Campionati Regionali Individuali Libertas tutte le categorie

Domenica-attese-30-societ-sportive-di-atletica-al-Parco-Peppino-Impastato
Venerdì 23 Febbraio 2018 - 20:40

Tempo permettendo, domenica a Lamezia Terme sono attesi centinaia di atleti per disputare i Campionati Regionali Individuali Fidal di Cross Giovanili 2* prova Calabria e i Campionati Regionali Individuali Libertas tutte le categorie presso il Parco Peppino Impastato.
Un evento organizzato dalla Asd Nik Run for Nicholas Green con la partecipazione della Violettaclub, Libertas Lamezia, Atletica Amica, Ente Nazionale Per La promozione Della Salute.
Il presidente della società organizzatrice, Pietro Gatto, assicura che «ci siamo adoperati affinché venga predisposta in misura l’ospitalità alle 30 meravigliose associazioni sportive di atletica leggera provenienti da tutta la Calabria  e che ciascun atleta possa conservare un ricordo positivo di questi campionati e della nostra città».
La manifestazione sarà una corsa campestre competitiva valida come campionato individuale per categorie giovanili, con percorso di gara suddiviso per distanza in relazione alle varie categorie di appartenenza. Fin dalla mattina alle 09.15 avranno inizio gare aperte alle categorie Master, Allievi/e, Esordienti, Ragazzi/e, e  Cadetti/e, per poi proseguire ad un finale ristoro fatto di sapori tipici




ULTIMISSIME
Un nuovo attaccante in casa Fronti
Sabato 22 Settembre 2018