Incendio di sterpaglie sconfina in terreni del vivaio Baglione

In fumo parte dei terreni e delle strutture non utilizzate dall'attività florovivaistica, ma senza creare ulteriori danni grazie all'intervento dei vigili del fuoco, con i carabinieri e la polizia locale sul luogo per regolare la viabilità e verificare le cause dell'incendio domato.

Più informazioni su


    Probabilmente a causa del vento, un rogo di sterpaglie partito da terreni attigui ha “sconfinato” questa mattina anche all’interno del vivaio Baglione, con una nube nera che ha sorvolato la SS 18 a Sant’Eufemia. In fumo parte dei terreni e delle strutture non utilizzate dall’attività florovivaistica, ma senza creare ulteriori danni grazie all’intervento dei vigili del fuoco, con i carabinieri e la polizia locale sul luogo per regolare la viabilità e verificare le cause dell’incendio domato.
    A non molta distanza, inoltre, si trovano anche il primo dei due lotti della strada Sant’Eufemia – mare, ultimato ma già da rifare, mentre il secondo dovrebbe essere concluso per ottobre, con tracciato ed opere complementari visibili dalla sopraelevata investita dal fumo questa mattina.

    Più informazioni su