Sabato, 18 agosto 2018 ore 02:35  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Venerdì mattina al via la 3° edizione del Torneo Nazionale Città di Lamezia Terme, Memorial Pasquale Gallo

Alle 9 al Gianni Renda la cerimonia di apertura, ma ancora però si è in attesa del via libera ufficiale da parte di via Perugini per il ritorno a poter disputare il pubblico sugli spalti

Venerd-mattina-al-via-la-3-edizione-del-Torneo-Nazionale-Citt-di-Lamezia-Terme-Memorial-Pasquale-Gallo
Mercoledì 18 Aprile 2018 - 11:28

Si terrà venerdì, alle 9 presso lo stadio comunale “Gianni Renda” (ancora però in attesa del via libera ufficiale da parte di via Perugini per il ritorno a poter disputare il pubblico sugli spalti), la cerimonia di inaugurazione della 3° edizione del “Torneo Nazionale Città di Lamezia Terme, Memorial Pasquale Gallo”, evento organizzato dalla società sportiva Academy Lamezia in collaborazione con Felice Natalino, Osservatore F.C. Internazionale per la Calabria, Angelo Aiello, Responsabile scouting AC Milan e con il supporto di numerosi sponsor.
A seguire, durante la stessa giornata, avranno inizio le fasi eliminatorie del torneo che si svolgeranno, come da calendario, oltre che al Renda anche allo stadio “Riga” di Sant’Eufemia. Ospite della cerimonia sarà la famiglia del giovane Pasquale Gallo, alla quale verrà affidato il calcio d’inizio del torneo.




ULTIMISSIME