Nell’ultima giornata a San Benedetto del Tronto arriva la prima vittoria stagionale per il Lamezia Terme Beach Soccer

La squadra biancoverde ha la meglio per 4-2 nello scontro diretto tra le due ultime della classe nel girone B della massima serie di calcio su sabbia.

Più informazioni su


    Atletico Licata – Lamezia Terme 2- 4

    Atletico Licata: Di Bella, Mio, Famà, Tomasello, Nicoloso, Di Grazia, Iervolino, Martella, Lo Nardo, Distefano, Meo, Villani.

    Lamezia Terme: D’Augello, Cristaudo, De Nisi, Vilella, Martinez, Muraca, Mercuri, Gatto, Curcio, Panzarella, Sacco. All: Pellegrino

    Arbitri: Organtini di Ascoli Piceno e Rossetti di Reggio Emilia

    Reti: 2’pt Villani (Li), 11’pt Muraca (La), 12’pt Distefano (Li), 12’pt Muraca (La), 6’tt Mercuri (La), 7’tt De Nisi (La)

    Nell’ultima giornata a San Benedetto del Tronto arriva la prima vittoria stagionale per il Lamezia Terme Beach Soccer, che ha la meglio per 4-2 nello scontro diretto tra le due ultime della classe nel girone B della massima serie di calcio su sabbia.
    Lametini che si trovano a rincorrere un gol subito in avvio di gara, annullando però in 60 secondi lo svantaggiando sul finire della prima frazione grazie alla doppietta di Muraca, e trovando nel terzo parziale le reti necessarie per chiudere il punteggio in proprio vantaggio per 4-2.

    Più informazioni su