Domenica, 23 settembre 2018 ore 23:45  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ARTE E CULTURA

Francesco Estini coinvolto nella nuova Collezione Moda Capelli Autunno/Inverno 2018 Kemon

Campagna scattata a Berlino che sarà pubblicata sul magazine Kemon K-NOW nella sua edizione Autunno/Inverno, dal 27 agosto prossimo. 

Francesco-Estini-coinvolto-nella-nuova-Collezione-Moda-Capelli-AutunnoInverno-2018-Kemon
Martedì 19 Giugno 2018 - 16:5

La nuova Collezione Moda Capelli Autunno/Inverno 2018 Kemon scattata a Berlino ha visto partecipe anche l’acconciatore lametino Francesco Estini.
Una lunga preparazione durata mesi e che ha coinvolto uno staff di più di 50 persone tra trend setter, acconciatori, giornalisti e modelle: un lungo studio condensato in 2 giorni di shooting fotografico. Venerdì e sabato scorsi il brand professionale moda capelli Kemon, con sede in Umbria ma che esporta servizi e prodotti in tutto il mondo, ha scelto Berlino come location della sua nuova Collezione Autunno/Inverno.
Le tendenze moda capelli per la prossima stagione sono state ideate e realizzate sotto il coordinamento dell’Hairstylist Mauro Galzignato, Direttore creativo Kemon e vincitore dei più importanti premi di settore degli ultimi anni a On Hair Cosmoprof (Hairdresser of the year 2016, Best Collection 2017). Tra gli acconciatori coinvolti, dopo l’esperienza del mese scorso nel backstage dei Kemon Days di Milano, Francesco Estini, insieme al suo collega Salvatore Ferrigno, ha rappresentato anche in Germania il progetto Kemon Hub con cui l’azienda umbra lancia e punta a una formazione continua e innovativa dedicata ai saloni italiani più interessanti e professionalmente all’avanguardia.
La nuova Collezione sarà pubblicata sul magazine Kemon K-NOW nella sua edizione Autunno/Inverno, dal 27 agosto prossimo. 




ULTIMISSIME
Un nuovo attaccante in casa Fronti
Sabato 22 Settembre 2018