Lunedi, 24 settembre 2018 ore 00:38  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ARTE E CULTURA

Si apre con la pioggia e polemiche Trame.8

Nelle sedie ci sono per lo più alcuni dei volontari e gli ospiti invece che i cittadini (complice anche il tempo incerto).

Si-apre-con-la-pioggia-e-polemiche-Trame8
Mercoledì 20 Giugno 2018 - 19:20

Si apre con la pioggia Trame.8, preceduta dalla conferenza stampa degli esercenti contrari all'ordinanza antialcool emanata ieri, anche se paradossalmente tra i partner della manifestazione c'è anche Confcommercio.
Armando Caputo e Gaetano Savatteri, rispettivamente presidente Ala e direttore artistico di Trame, ribadiscono la loro lettura di Trame come evento letto in contrapposizione allo scioglimento del consiglio comunale, il Vescovo manda una lettera di augurio, mentre nelle sedie ci sono per lo più alcuni dei volontari e gli ospiti invece che i cittadini (complice anche il tempo incerto).
Il presidente della terna commissariale, Francesco Alecci, loda l'organizzazione sebbene l'iter abbia visto solo oggi il patrocinio. Secondo il presidente della terna «l'importante è parlare della lotta alla criminalità organizzata. La mafiosita è un sistema spicciolo», facendo seguire un'analisi sociologica chiusa con «il Comune è orgoglioso di sostenere questa manifestazione che arricchisce la città», anche se le polemiche non sono mancate fino al primo minuto.
g.g. 




ULTIMISSIME
Un nuovo attaccante in casa Fronti
Sabato 22 Settembre 2018