Mercoledi, 21 novembre 2018 ore 12:37  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Possibile affidamento diretto dei lavori al Palasparti previsto per settimana prossima

Positiva notizia per il Comitato Si allo sport

Possibile-affidamento-diretto-dei-lavori-al-Palasparti-previsto-per-settimana-prossima
Venerdì 22 Giugno 2018 - 16:55

Dopo 6 mesi di silenzio, un qualcosa si muove tra via Perugini (sede del Comune) e via De Sensi (sede del Palasparti).
«A seguito dell’incontro avuto in data odierna con il tecnico responsabile del Comune di Lamezia Terme che si sta occupando della questione Palasparti ci è stato comunicato che nella prossima settimana verrà affidato l’incarico per l’esecuzione dei lavori necessari per la riapertura del palazzetto», spiega il comitato delle società sportive, «il tutto, pare, con affidamento diretto e quindi con un notevole accorciamento dei tempi per l’esecuzione degli stessi e quindi per la successiva riapertura del palazzetto».
Vista la positiva notizia il Comitato Si allo sport attende  «con ansia l’effettivo affidamento dei lavori e l’inizio di essi  affinchè si possa al più breve chiudere questa triste vicenda e consentire una programmazione a tutte le Società Sportive per sciogliere le riserve sulle iscrizioni».
Rimane ora da risolvere la questione gestione: annullamento del precedente e nuovo bando? Proroga dell'attuale affidamento? Completamento dell'iter in sospeso da ottobre? Queste le possibili scelte




ULTIMISSIME