Sabato, 18 agosto 2018 ore 02:38  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Matteo De Vito lascia l'incarico di direttore sportivo dell’AS Jacurso

Dopo la vittoria del campionato di Terza Categoria nel 2015, le tre salvezze consecutive in Seconda Categoria ed il ritorno della squadra di calcio nel proprio campo

Matteo-De-Vito-lascia-l-incarico-di-direttore-sportivo-dellAS-Jacurso
Sabato 14 Luglio 2018 - 15:13

Matteo De Vito Direttore Sportivo dell’AS Jacurso dal 2013, ha comunicato pubblicamente la propria intenzione di non continuare con il suo incarico dirigenziale nella prossima stagione, come già preannunciato nel Consiglio Direttivo della società sportiva, svoltosi nel mese di Giugno.
La vittoria del campionato di Terza Categoria nel 2015, le tre salvezze consecutive in Seconda Categoria ed il ritorno della squadra di calcio nel proprio campo, alcuni dei più importanti traguardi che l’avvocato De Vito ha voluto ricordare nei suoi saluti.
«E’ giusto, dopo tanti anni e, soprattutto, in vista degli importanti impegni personali che mi attendono, rimettere, non senza un velo di tristezza, il mio incarico di direttore sportivo. Sono sicuro che in futuro questo ruolo potrà essere ricoperto da nuovi dirigenti, spinti da quella stessa passione e da quel sano entusiasmo che sono state la mia fonte di ispirazione in questa meravigliosa avventura», reputa De Vito, «non potrò mai dimenticare le emozioni, incredibili, del 19 Aprile del 2015, che porterò per sempre nel cuore, insieme ai tanti successi ed alle sofferenze (poche) che abbiamo vissuto insieme. Lascio una società economicamente solida, con importanti sponsorizzazioni attive e nessun tipo di indebitamento, con una rosa altamente competitiva ed un campo sportivo riportato ai suoi fasti. Senza dubbio le condizioni ottimali, per chi lo vorrà, di poter proseguire in un percorso sportivamente valido». 




ULTIMISSIME