Venerdi, 14 dicembre 2018 ore 20:35  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
CRONACA

Francesco Mercuri deceduto durante il trasporto in ospedale

La salma rimasta nell'immediatezza a disposizione dell'A.G. per ulteriori approfondimenti, sarà oggi stesso restituita ai familiari in quanto l'esame autoptico non sarà effettuato.

Francesco-Mercuri-deceduto-durante-il-trasporto-in-ospedale
Domenica 15 Luglio 2018 - 18:35

Ha perso la vita in località Velati-Rametta Francesco Mercuri, uomo di 49 anni che mentre era alla guida del proprio trattore, impegnato in lavori agricoli, ha perso il controllo dello stesso ribaltandosi.
A seguito del sinistro il malcapitato subiva gravi lesioni che ne procuravano la morte avvenuta prima che lo stesso potesse essere trasportato in elisoccorso verso altre strutture sanitarie.
Gli accertamenti sono ancora in corso e sono  coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica in turno, Marta Agostini,  immediatamente notiziata dalla polizia locale intervenuta sul luogo dell'incidente.
A causa della particolare conformità dei luoghi ove si è verificato il sinistro,  il paziente è stato trasportato in ambulanza nei pressi dell'elisuperficie del locale nosocomio, ove i sanitari del 118 ne constatavano il decesso.
La salma rimasta nell'immediatezza a disposizione dell'autorià giudiziaria per ulteriori approfondimenti, sarà oggi stesso restituita ai familiari in quanto l'esame autoptico non sarà effettuato.




ULTIMISSIME