Martedi, 20 novembre 2018 ore 23:14  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Mercoledì presentazione del nuovo bando regionale sull'edilizia sportiva

Il bando prevede la concessione di contributi in conto capitale e in conto interessi per interventi sull’ edilizia sportiva con una dotazione finanziaria di 32 milioni di euro per la sola parte in conto capitale.

Mercoled-presentazione-del-nuovo-bando-regionale-sull-edilizia-sportiva
Lunedì 16 Luglio 2018 - 17:20

Mercoledì alle 11, presso la “Sala Verde” della Cittadella regionale a Catanzaro, il presidente della Regione, Mario Oliverio, presenterà nel corso di un’apposita conferenza stampa, il nuovo bando sull’edilizia sportiva, nell’ambito del Piano di Sviluppo delle attività sportive nella Regione Calabria.

Il bando prevede la concessione di contributi in conto capitale e in conto interessi per interventi sull’ edilizia sportiva con una dotazione finanziaria di 32 milioni di euro per la sola parte in conto capitale, e più di un intervento proposto dall'attuale amministrazione straordinaria comunale lametina potrebbe essere candidato.
All’incontro con i giornalisti interverranno anche l’assessore regionale alle Infrastrutture, Roberto Musmanno, il Consigliere regionale delegato allo sport e alle politiche del volontariato Giovanni Nucera, il Direttore Generale del Dipartimento Lavori Pubblici della Regione Calabria, Luigi Zinno. 




ULTIMISSIME