La giunta regionale prevede 4,7 milioni di euro per l’acquisto di 25 autobus urbani

Nel comunicato non è chiarito come questi saranno ripartititi data l'emergenza in atto per i mezzi della Lamzia Multiservizi.

Più informazioni su


    La Giunta regionale, che si è riunita oggi nella sede della Cittadella a Catanzaro, presieduta dal presidente Mario Oliverio, ha deliberato il “Piano investimenti destinati al rinnovo del parco automobilistico per il trasporto pubblico locale a valere sulle risorse di cui al Decreto ministeriale n. 25 del 23/01/2017”. La delibera, proposta dall’assessore alle infrastrutture Roberto Musmanno, definisce l’utilizzo di risorse pari a 4,7 milioni di euro (oltre cofinanziamento) riservandole all’acquisto di 25 autobus urbani, ma nel comunicato non è chiarito come questi saranno ripartititi data l’emergenza in atto per i mezzi della Lamzia Multiservizi.
    In materia di bilancio, su proposta dell’assessore Mariateresa Fragomeni, l’Esecutivo ha deliberato una serie di variazioni di bilancio riguardanti le politiche attive per i tirocini rivolti agli Enti pubblici e anche la restituzione delle somme trasferite dalla Regione per il versamento alle strutture socio-assistenziali da parte dei Comuni capofila degli Ambiti territoriali intercomunali.

    Più informazioni su