Mercoledi, 17 ottobre 2018 ore 11:13  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ISTITUZIONE

Avviso pubblico per 10 operatori ecologici a tempo determinato emanato dalla Lamezia Multiservizi

La graduatoria sarà formata tenendo conto di anzianità di disoccupazione, reddito (certificato Isee 2016), eventuali anni di servizio già prestati presso la Multiservizi o aziende di analogo settore.

Avviso-pubblico-per-10-operatori-ecologici-a-tempo-determinato-emanato-dalla-Lamezia-Multiservizi
Giovedì 19 Luglio 2018 - 15:10

Per «disporre temporaneamente di personale aggiuntivo da utilizzare per la sostituzione del personale in ferie», la Lamezia Multiservizi cerca  per garantire il servizio di raccolta rifiuti nella città della piana anche durante il periodo estivo 10 operatori ecologici da assumere con contratto a tempo determinato.
Entro il 30 luglio potranno presentare domanda di partecipazione all'avviso pubblico emanato gli iscritti maggiorenni al centro per l'impiego di Lamezia Terme in possesso del diploma di scuola media inferiore, della patente B, che non abbiano motivi ostativi per prendere servizio (compresa l'assenza di vincoli parentali fino al secondo grado con quadri, dirigenti, componenti del cda della Multiservizi).
La graduatoria sarà poi formata tenendo conto di anzianità di disoccupazione, reddito (certificato Isee 2016), eventuali anni di servizio già prestati presso la Multiservizi o aziende di analogo settore.
Venerdì scorso la stessa società aveva ratificato il verbale per analoga selezione che aveva riguardato però 14 operatori da adibire al servizio presso il Comune di Amantea, mentre il precedente avviso nella città della piana emanato direttamente dalla società è del 2011 (più recentemente si ci era rivolti ad agenzie interinali)

g.g.




ULTIMISSIME