Il nuovo terreno sintetico del campo di calcetto di Maida inaugurato con il torneo intolato a Filippo Gualtieri, Luca e Ivano Lo Russo

Nei prossimi giorni i lavori termineranno anche a Vena, presso il polivalente di Maida continuano i lavori di ripristino e consolidamento delle pareti laterali e il recupero del decoro urbano dell'intera area,

Più informazioni su


    Ieri sera inaugurato il torneo di calcetto intitolato a Filippo Gualtieri, Luca e Ivano Lo Russo organizzato dal CGM (Comitato Giovanile Maidese) presso il polivalente “Gualtieri”, in fase di ristrutturazione e già dotato di un nuovissimo campetto di calcetto, con nuovo manto sintetico e la recinzione.
    Nel ricordo di cittadini mai dimenticati dalla comunità maidese, dopo anni è tornato ad essere frequentato da tanta gente il polivalente di Maida. Un risultato sottolineato dagli interventi dell’assessore allo sport Giulio Loprete e dal Sindaco Salvatore Paone, che oltre alle famiglie di Luca, Ivano e Filippo, hanno ringraziato i giovani dello storico Comitato che con grande entusiasmo e grande spirito di volontariato hanno consentito che la splendida serata si realizzasse: «un grazie particolare anche Elio Ceniviva, anima e motore instancabile del CGM. Bella l’idea degli organizzatori di premiare tutti i giovani campioni maidesi che stanno emergendo nei diversi sport: dal pugilato, all’arco, alla pesca sportiva, alla danza e tennis da tavolo. Iniziativa da proseguire e potenziare. Il recupero dei campetti di Maida e di Vena sono stati da subito un obiettivo della nuova amministrazione, con l’intento di dare ai giovani delle due comunità servizi sportivi sempre più adeguati e moderni».
    Se nei prossimi giorni i lavori termineranno anche a Vena, presso il polivalente di Maida continuano i lavori di ripristino e consolidamento delle pareti laterali e il recupero del decoro urbano dell’intera area, dopo un lungo periodo di completo abbandono.

    Più informazioni su