Il 29 luglio selezione a Falerna del concorso il + Bello d’Italia

Antonio Maruca da Lamezia Terme si è aggiudicato la fascia di Il +Bello d'Italia.

Più informazioni su


    Si è svolta il 15 luglio, presso l’agriturismo “Colle del Signore” a Tiriolo, la prima fase di selezione del concorso nazionale, Il +Bello d’Italia, in esclusiva in Calabria, organizzata dall’agenzia “Mondo Eventi” di Teresa Grande.
    La serata, presentata da Francesco Mercurio, ha accesso i riflettori sulla bellezza fisica, sulla espressività del cuore e sulla contagiosa allegria del mondo dei bambini. Dopo varie selezioni in tutto il territorio nazionale, 15 sono stati i concorrenti giunti a questa fase selettiva del concorso e sono: Ruggero Crudeli, da Bari; Michele Finis, da Bari ed Antonio Maruca, da Lamezia Terme che si è aggiudicato la fascia di Il +Bello d’Italia.
    Durante la stessa serata, si è svolta anche la fase selettiva del concorso “Miss Summer 2018” che ha visto primeggiare Serena Rotella, con la fascia di Miss Colle del Signore 2018; Paola Donato, Miss Cinema 2018; Serena Gariano, Miss Eleganza 2018; Nicole Cristofaro, Miss World Event 2018.
    A rendere ancora più briosa la manifestazione sono stati i piccoli partecipanti che si sono contesi, per la categoria ballo, Miss Baby Model Eleganza 2018 vinta da Miriam Juliano; Miss Baby Model Talent, conquistata da Giorgia Greco e Roberta Talarico, mentre a conquistare a soli 18 mesi di età, è stato Francesco Donato che ha indossato la fascia di Mr. Baby Model Sorriso 2018.
    A giudicare i partecipanti della serata è stata una scrupolosa giuria tecnica composta da Mary Mete, modella e show girl; Lorenzo Rocca, modello e con il ruolo di presidente, Mafrica Domenico, procuratore calcistico di Reggio Calabria.
    La prossima selezione si terrà il 29 luglio a Falerna Marina.

    Più informazioni su