Anche Lamezia Terme tra le 120 candidate da Italia da Scoprire con top destinazione 2018

La città più bella d’Italia (Genova) durante il mese di agosto del 2017 e la cittadina turistica più bella d’Italia (Montalbano Elicona) durante il periodo invernale sempre dello scorso anno

Più informazioni su


    Italia da Scoprire, il portale turistico nazionale per i viaggi in Italia, aveva annunciato qualche giorno fa sulla propria pagina Facebook un nuovo concorso nazionale alla scoperta delle meraviglie che il territorio italiano offre.
    Dopo aver eletto, infatti, la città più bella d’Italia (Genova) durante il mese di agosto del 2017 e la cittadina turistica più bella d’Italia (Montalbano Elicona) durante il periodo invernale sempre dello scorso anno adesso propone ai propri utenti un nuovo entusiasmante sondaggio/concorso: la top destinazione italiana del 2018.
    Ai nastri di partenza ci saranno 120 città turistiche italiane (6 per ogni regione), con anche Lamezia Terme tra le tappe calabresi. «Per noi è un onore poter organizzare eventi online di questa tipologia. Il nostro obiettivo è da sempre stato quello di andare alla scoperta – sottolineano dallo staff di Italia da Scoprire – del territorio nazionale e dell’offerta turistica italiana».

    Più informazioni su