Mercoledi, 17 ottobre 2018 ore 11:13  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Con la Coppa Italia in avvio il 26 agosto inizia la stagione di Garibaldina, Promosport, Sambiase e Vigor Lamezia

Nei triangolari Sambiase e Garibaldina avranno come terzo avversario il Cutro; Promosport e Vigor Lamezia invece l'Isola Capo Rizzuto.

Con-la-Coppa-Italia-in-avvio-il-26-agosto-inizia-la-stagione-di-Garibaldina-Promosport-Sambiase-e-Vigor-Lamezia
Martedì 07 Agosto 2018 - 16:40

Inizierà il 26 agosto, con la prima giornata della Coppa Italia riservata alle società di Eccellenza e Promozione calabrese, la stagione dei dilettanti.
Le 4 compagini del lametino si ritroveranno ad incrociarsi in 2 distinti gironi, opposti però nel tabellone non potendosi che incrociare dopo il primo turno se non che nella finale del 22 dicembre: Sambiase e Garibaldina avranno come terzo avversario il Cutro; Promosport e Vigor Lamezia invece l'Isola Capo Rizzuto.
Il 26 agosto alle 17 si disputeranno così Promosport - Isola Capo Rizzuto (riposa Vigor Lamezia 1919) e Garibaldina - Cutro (riposa Sambiase Lamezia 1923), il 29  agosto e 2 settembre le altre 2 giornate dei triangolari.
Dallo stesso calendario però balza come “campo da definire” anche la sfida interna della Promosport, riportando così alla ribalta il problema degli impianti sportivi lametini, ad oggi senza concessionari di gestione in carica ed anche con problemi di certificazioni in alcuni casi.
g.g.

(clicca sull'immagine per vedere il tabellone a risoluzione maggiore)




ULTIMISSIME