Venerdi, 14 dicembre 2018 ore 21:45  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Primo allenamento stagionale al Gianni Renda per il Sambiase, mercato ancora però semichiuso

Insieme ai confermati Caravella (preparatore portieri) e Veltri (preparatore atletico), a completare lo staff tecnico oggi prima seduta anche per Santo Cuda, nuovo allenatore della juniores giallorossa.

Primo-allenamento-stagionale-al-Gianni-Renda-per-il-Sambiase-mercato-ancora-per-semichiuso
Mercoledì 08 Agosto 2018 - 18:25

Primo allenamento stagionale al “Gianni Renda” per il Sambiase di mister Danilo Fanello, che ai nastri di partenza del campionato di Promozione si presenta con pochi nuovi innesti rispetto al gruppo che nello scorso campionato chiuse al terzo posto in classifica non disputando i play off solo per l'eccessivo distacco dalle due battistrada poi approdate in Eccellenza. Migliorare quella posizione vorrà dire competere per vincere il campionato e tornare nel massimo campionato dilettantistico regionale, ed anche lo striscione “vogliamo andare via da questa categoria” affisso dai tifosi nel corso dell'allenamento valeva tanto come monito che come richiesta esplicita.
Età media ancora molto giovane, potendo contare però su under con già un'esperienza in prima squadra la scorsa stagione, ed acquisti mirati a compensare i titolari non rimasti in giallorosso rispetto a qualche mese fa. In tal senso però il mercato del Sambiase potrebbe essere “semichiuso”, con non escluso qualche altro nuovo arrivo in via Savutano.
Insieme ai confermati Caravella (preparatore portieri) e Veltri (preparatore atletico), a completare lo staff tecnico oggi prima seduta anche per Santo Cuda, nuovo allenatore della juniores giallorossa. Sabato 18 fissata un'amichevole contro il Soriano.
Gi.Ga.
 




ULTIMISSIME