Inaugurata la piscina intercomunale a Soveria Mannelli, il comitato pro ospedale auspica l’uso anche per riabilitazione

Due vasche a disposizione dell'utenza con docce, spogliatoi, ombrelloni e sdraio, con in futuro in previsione la copertura della stessa.

Più informazioni su


    Inaugurata oggi la piscina intercomunale a Soveria Mannelli: due vasche a disposizione dell’utenza con docce, spogliatoi, ombrelloni e sdraio, con in futuro in previsione la copertura della stessa. Si potrà fruire del nuovo servizio tutti i giorni, sabato e domenica inclusi, dalle 10.30 alle 18.30, pagando come ingresso 8 il biglietto giornaliero, e 5 per quello pomeridiano.
    L’impianto sorge nei pressi dell’area industriale, in località Scaglioni nel comune di Soveria Mannelli, ed è stato concesso in uso e gestione, con la contestuale aggiudicazione, all’Associazione Sportiva Dilettantistica Montalto Nuoto di Montalto.
    Nell’occasione il Comitato Pro Ospedale del Reventino ha chiesto al sindaco Sirianni di «iniziare a valutare forme di collaborazione attraverso convenzioni con l’Asp al fine di potenziare e consentire al servizio di fisioterapia dell’ospedale l’uso di tale strumento per la riabilitazione in acqua in tutte le sue forme».

    Più informazioni su