Martedi, 20 novembre 2018 ore 22:25  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SCUOLA E UNIVERSITA'

Et Sotto le stelle, Caterina Carbone premiata come miglior giovane imprenditrice

Impegno della sede lametina UniPegaso nel contribuire all'acquisto di una lavagna multimediale destinata ai ragazzi del Centro Imaginarium che si occupa di disabilità

Et-Sotto-le-stelle-Caterina-Carbone-premiata-come-miglior-giovane-imprenditrice
Martedì 14 Agosto 2018 - 14:20

Come responsabile lametina dell’Università Telematica Pegaso Sede di Lamezia Terme, Caterina Carbone è stata premiata, durante l’evento E.T. Sotto le stelle, miglior giovane imprenditrice «per aver creato una struttura foriera di cultura e di lustro per l’intera Calabria».
Per la Carbone si tratta di «un grande orgoglio essere omaggiata di un premio così importante. È una emozione immensa vedere riconosciuti i propri sforzi e le proprie qualità. Questo è un premio che non va solamente a me ma a tutto l’organigramma della Sede di Lamezia dell’UniPegaso che con impegno e professionalità sta crescendo sotto diversi aspetti per fornire alla città un’offerta didattica sempre migliore. Inoltre, durante la serata è stato presente il Professore Calogero Di Carlo, Responsabile nazionale delle sedi d’esame UniPegaso, il quale ha sottolineato l’impegno della sede lametina UniPegaso nel contribuire all'acquisto di una lavagna multimediale destinata ai ragazzi del Centro Imaginarium che si occupa di disabilità».




ULTIMISSIME