Venerdi, 21 settembre 2018 ore 18:32  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Angelo Mercuri con gli occhi sul Trofeo Fagioli

Sulla sua inseparabile Fiat 500 il calabrese vorrà sicuramente imporsi, ma allo stesso tempo conscio della valida concorrenza.

Angelo-Mercuri-con-gli-occhi-sul-Trofeo-Fagioli
Martedì 14 Agosto 2018 - 17:30

Il pilota lametino Angelo Mercuri sarà al via della gara Eugubina in questo fine settimana. La gara Umbra non sarà solo valida per il CIVM e il TIVM Nord/Sud, ma le validità si estenderanno anche sulle "Bicilindriche" Salita.
Dopo il podio di Sarnano, che a detta di Mercuri poteva e doveva essere qualcosa in più, si va in Umbria con la speranza di poter tornare alla vittoria in una gara veloce e difficile. Sulla sua inseparabile Fiat 500 il calabrese vorrà sicuramente imporsi, ma allo stesso tempo conscio della valida concorrenza.

«Saliamo a Gubbio con grande voglia di migliorare il risultato di Sarnano. Le gare che mancano son sempre meno, ma come ho già ribadito in passato, cercheremo di lottare fino a quando ci sarà un minimo di possibilità per noi di poter vincere il campionato. Sarà sicuramente una sfida da coltello tra i denti, ma non ci tireremo indietro», dichiara Mercuri.

Il programma della manifestazione prevede le consuete verifiche tecniche e sportive al venerdì pomeriggio, sabato prove in due manche dalle 9.30. Domenica due salite di gara, con start previsto alle 9, dove i piloti al via saranno impegnati nei 4.150 m.




ULTIMISSIME