Adesivi denigratori nei confronti di Arpaia, deferito giovane lametino

Identificato ultras lametino, noto alle Forze dell’Ordine in quanto già sottoposto a Daspo per aver compiuto atti di violenza nel corso di incontri di calcio della Vigor Lamezia.

Più informazioni su


    Personale del Commissariato di Polizia di Stato di Lamezia Terme ha identificato l’autore di alcuni atti di diffamazione  nei confronti di Claudio Arpaia.
    Infatti nei giorni scorsi per le vie della città di Lamezia Terme erano comparsi degli adesivi riportanti il logo dell’impresa sul quale era però riportata una scritta che aveva il chiaro intento di diffamarne il proprietario, che, in passato era stato presidente della Vigor Lamezia Calcio, nel periodo in cui la squadra militava nel Campionato di Lega Pro, finendo poi la propria esperienza venendo coinvolto nell’inchiesta Dirty Soccer, cui seguirono numerosi striscioni da parte di alcuni tifosi in giro per la città.
    Il personale del Commissariato è riuscito, anche attraverso la visione di telecamere di videosorveglianza, ad identificare colui che ha affisso gli adesivi diffamatori in un giovane ultras lametino, noto alle Forze dell’Ordine in quanto già sottoposto a Daspo per aver compiuto atti di violenza nel corso di incontri di calcio della Vigor Lamezia.
    Il giovane è stato è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in attesa di eventuali ulteriori provvedimenti.

    Più informazioni su